E’ ancora crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La showgirl argentina trascorre le giornate con Santiago mentre il ballerino è impegnato con la nuova edizione di «Made In Sud». E l’assenza di «like» e di foto insieme via social preoccupano i fans della celebre coppia che temono qualche incrinatura nel loro rapporto.

Sui social solo foto singole (lei da sola o con il piccolo Santiago, lui che posta sue foto o panorami di Napoli) e questo getta nel panico i tanti utenti dei profili della showgirl e del ballerino-conduttore.

“Ma Belen dov’è?”, si legge sulla pagina facebook di Stefano, mentre alla showgirl si chiede: “Che fine ha fatto Stefano?”.

Molti giornali di gossip già parlano di crisi tra la showgirl e Stefano De Martino e di un probabile incontro segreto a Milano tra lei e il campione di motociclismo Iannone. 

Lei, però, non ci sta e con un video pubblicato su Instagram dice la sua verità: "Queste non sono giornate facili per me. Questo è un periodo difficile – ha confessato Belen -, perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità, né le colpe. Perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte le altre. E quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Una cosa, però, voglio dirla e voglio che esca dalla mia bocca. Ogni volta che leggo articoli su di me, da donna dico che mi sono rotto le p.... Quando avrò qualcosa da dire lo dirò personalmente e non lo faccio scrivere ad altri. Chiedo pertanto a questi giornalisti di stare al loro posto e di non scrivere più cazzate".