YMA-latte

Il Paradiso delle Signore: Carlotta è la figlia di Gigi Proietti

Il Paradiso delle Signore: Carlotta è la figlia di Gigi Proietti
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Breve apparizione di Carlotta Proietti a Il Paradiso delle Signore.

L’attrice, figlia del grande Gigi, ha avuto una piccola apparizione nella puntata della quinta stagione in onda su Rai Uno.

Neanche a farlo apposta,  nello stesso giorno in cui a Roma si è tenuto l’ultimo saluto a Gigi, stroncato da alcune complicazioni cardiache all’età di 80 anni.

Il ruolo di Carlotta a Il Paradiso delle Signore è quella di una donna derubata durante una seduta di shopping nel grande magazzino milanese. La signora Ridolfi è corsa dal proprietario Vittorio Conti per segnalare la scomparsa del suo borsellino con all’interno un'ingente somma di denaro.

Una comparsa che avrà seguito nell’episodio in onda lunedì 9 novembre, quando la donna dovrà interfacciarsi con l’ex pubblicitario.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente