A cura di Enza Perna

Matrimonio a prima vista Italia, sei settimane dopo: Nicole e Andrea separati. Sitara la nuova fidanzata del pesarese.

La puntata in onda ieri su Real Time ha lasciato tutti sorpresi per il “si” di Andrea. Un si che però dura appena qualche ora.

Su Dplay Plus è già in onda la prossima puntata di Matrimonio a prima vista, 6 settimane dopo, che verrà trasmessa martedì 24 novembre su Real Time.

La prima ad entrare è Nicole, mentre Andrea ascolta da dietro le quinte.

“Il nostro matrimonio è finito il giorno stesso della scelta finale – racconta Nicole agli esperti-. Usciti da qui siamo andati a pranzo fuori e siamo stati insieme, dopo lui è partito per Pesaro e non l’ho più visto. Ho cercato di

scendere giù da lui, ma Andrea trovava sempre qualche scusa. Dopo un paio di settimane – continua Nicole – ho trovato un video in cui Andrea era in dolce compagnia, era con Sitara. Sono rimasta incredula, mi aspettavo che

almeno uno dei due avesse la decenza di raccontarmelo di persona”.

Nada, la psicologa, a questo punto fa entrare Sitara. Quest’ultima appare già molto irritata e aggressiva tanto che Nada ha uno scontro con lei.

Sitara racconta la sua versione e dopo in sala entrano anche Andrea e Gianluca (ex marito di Sitara).

Dopo il confronto tra i quattro partecipanti, Sitara e Andrea si dichiarano innamorati e conviventi.

“Stiamo sempre insieme e lavoro al ristorante di Andrea – racconta Sitara – sto molto bene con lui e con la sua famiglia e spero che questo amore duri”.

La puntata termina con un lungo bacio di Andrea e Sitara.