A cura della Redazione

Gianni Sperti, ubriaco investe una donna? La smentita a Uomini e Donne.

Da ore gira la notizia shock su Gianni Sperti. In realtà si tratterebbe di un uomo, come riportato il sito Puglia Press

Il ballerino mentre era in auto per le vie della provincia di Taranto avrebbe investito un passante. A quel punto Gianni avrebbe immediatamente prestato soccorso alla vittima, che sarebbe rimasta a lungo priva di sensi.

Dal sito Puglia Press si legge: “L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto. Dalle prime testimonianze pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano. Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia. Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi”.

Ad Uomini e Donne però arriva la smentita di Gianni Sperti. "Era uno scherzo delle Iene. Non ho investito nessuno e soprattutto non c'è nessuna vittima. Forse sono stato una pedina delle Iene".

Potrebbero interessarti anche:

Can Yaman: spartisce dai social. Elimina profilo Instagram

Mediaset: prolunga il serale di Amici 2021. Finalissima live il 22 maggio

DayDreamer: stasera in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni

Can Yaman: nuovo progetto pubblicitario. Ecco di cosa si tratta

Amici: Stefano De Martino bocciato come giudice dalle fan. "Difende troppo Martina"

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI