Inizieranno a breve le riprese di “Viola come il mare”, con Can Yaman e Francesca Chillemi, serie tv ambientata a Palermo.

Nelle stories Ig, l’attore turco pubblica un filmato, in cui sfoglia il copione, e un’immagine dove, spalle al muro con il copione in mano, aspetta Francesca Chillemi, ancora in sartoria per la prova costume.

Francesca Chillemi interpreterà la giornalista Viola. mentre Can Yaman il poliziotto Francesco Demir, che Viola chimerà Zelig. Tra i due nascerà una storia d'amore? 

Una curiosità: Se a Demir si antepone Oz, si avrà Ozdemir, il nome dell'attrice che ha interpetrato il ruolo di Sanem nella soap opera DayDreamer insieme a Can Yaman. Un puro caso?

Viola come il mare, la nuova fiction di Canale 5, si ispira al romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini. La serie TV è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI.

La protagonista è Viola, interpretata da Francesca Chillemi, una giornalista tv affetta da sinestesia, un disturbo della percezione, e da una malattia degenerativa. Queste patologie modificano e determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà.

Viola scopre di avere qualità investigative dopo la morte di una giovane ragazza, Romina. La donna inizia così a svolgere delle indagini sull'accaduto: si tratta di un omicidio per strangolamento. L’ex caporedattore Santo mette Viola in contatto con il poliziotto Francesco Demir, ossia Zelig.

La trama di Viola come il Mare si basa sul racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della protagonista.

Potrebbe interessarti anche:

????Amici, Stefano De Martino: paparazzato da Chi con la sua nuova fidanzata

????Love is in the air: ecco cosa vedremo oggi, 16 settembre, su Canale 5

????Love is in the air: intervista Kerem e Hande. “Siamo felici insieme”. Il video

????Love Is in the air: Kerem Bursin arriva in albergo. Una folla di fan lo acclama

????Love is in the air: il video di Kerim Bursin in aereo verso l’Italia spopola in rete

????Amici: pace fatta tra Stefano De Martino e la sua ex compagna. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI