A cura della Redazione

Can Yaman si sottrae al calore delle fan. La loro delusione e la reazione sui social.

L’attore turco, al ritorno dalla spiaggia di Mondello, l’attuale set dove vengono girate le riprese della serie tv Viola come il mare, non si ferma neppure un minuto con le ammiratrici in trepida attesa sotto una pioggerellina autunnale fuori all’hotel. Accenna solo ad un saluto con la mano e varca la soglia dell’albergo. Intorno al lui personale di sicurezza che mantiene a distanza un gruppetto di fan.

E’ la prima volta che Can non concede selfie e autografi alle sue fan. Il loro grido di ammirazione si strozza in gola quando l’attore turco, uscito dall’auto, si incammina verso l’ingresso dell’hotel senza fermarsi, come suo solito. “Se ne ve, se ne va”, si sente in sottofondo. Una ragazza, eludendo la sorveglianza, tenta di avvicinarsi a Can Yaman con il cellulare in mano, ma l’attore va diritto per la sua strada.  

Sui gruppi Instagram dei fan di Can Yaman non si contano i commenti, ma tutti giustificano il comportamento del loro beniamino.

“Capisco Can, il rispetto innanzitutto. Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. Cavolo vogliono distruggerlo?” – commenta Enza sul gruppo Instagram Canyamanfantasitalia -.

“Ci voleva una presa di posizione più forte! – ribatte Erminia -  Lo hanno costretto ad agire così, e non è certo un atteggiamento né maleducato né arrogante, è un atteggiamento di una persona che dopo aver lavorato duramente ha bisogno di tranquillità e non di invasate che urlano e sbraitano strappandogli quasi i vestiti da dosso! Bravo Can”.

I commenti sono tutti di questo tenore. Tutti a favore di Can, nessuno che stigmatizza il suo comportamento.

Un segno evidente dell’amore che le fan hanno verso il loro idolo: “Can si ama, non si critica”.

Potrebbe interessarti anche:

????Riccardo Scamarcio: beccato in atteggiamenti intimi con giovane attrice di Baby

????Can Yaman, Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Kerem Bursin e Hande Ercel: riuniti per una grande serata. Ecco perché

????Gigi D'Alessio esce allo scoperto. Bacio in diretta con Denise Esposito. Il video

????Can Yaman, una visita “speciale” nella sua camera d’albergo

????Can Yaman: disagio e tormento per i suoi fan. Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI