A cura della Redazione

“Ancora una volta grazie. Ieri eravate in tantissimi al primo appuntamento del Mania tour ed è stato meraviglioso potervi incontrare”.

E’ il post pubblicato da Can Yaman sul suo profilo Instagram, insieme al video della promozione del profumo svoltasi presso il salone di Aldo Coppola a Palermo.

Centinaia di fan hanno atteso pazientemente il loro turno per acquistare la nuova flagranza, ma soprattutto per poter fare una foto con il loro idolo e ricevere un autografo.

Un Can Yaman perfettamente calato in un questa nuova realtà palermitana, perfettamente a suo agio in mezzo alle “scatenate” fan siciliane. Se fosse per lui andrebbe in giro privo di “scorta” tanto gli piace il calore della folla.

Inutile dire che il profumo Mania è andato tutto esaurito e le tante fan palermitane che non sono riuscite ad avere un incontro ravvicinato con il loro idolo chiedono un nuovo appuntamento per acquistare il profumo.

Va detto anche che Palermo è solo una tappa di questo tour e che presto altre località italiane saranno interessate dall'iniziativa. Sui social le fan sono in trepidazioni e in attesa di sapere date e città in cui farà tappa il Mania tour.

Intanto in migliaia hanno risposto al post di ringraziamento su Instagram di Can Yamnan, non solo dall’Italia ma anche dall'estero.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Il Paradiso delle Signore: grandi ritorni nella serie di Rai 1. Ecco cosa accadrà

????Love Is in the air: Kerem Bursin e Hande Ercel tra "due fuochi". Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman: un abbraccio che commuove la folla. Il video

????Can Yaman va via da Palermo e saluta le sue fan: “Mi avete coccolato”

????Beautiful: il grande ritorno di un personaggio amato nella soap di Canale 5. Ecco chi è

????Demet Ozdemir: momento felice per l'ex di Can Yaman. Ecco perché. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI