A cura della Redazione

La conduttrice Paola Ferrari, intervistata nel programma Un giorno da pecora, ha parlato di Dazn e della "coppia" Diletta Leotta-Can Yaman.

Senza peli sulla lingua, la giornalista sportiva della Rai ha detto espressamente cosa pensa della presunta relazione sentimentale tra Diletta Leotta e Can Yaman, l’attore turco della serie tv DayDreamer, trasmessa da Canale 5, e protagonista, insieme a Francesca Chillemi, della fiction Viola come il mare, le cui riprese sono appena terminate in terra siciliana.

“Sulla mia amica Diletta non dico niente – ha dichiarato Paola -. L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro. Molto carina. Si è lasciata col fidanzato? Quale? Con Can Yaman non c’è mai stata la Leotta. Ha altri amori che magari non dice. Certo che lo so. Mi spiace ma non posso dire di più. Modello? Acqua. Diciamo che non è nella moda ma nel campo dello sport”. 

Paola Ferrari non è la sola a nutrire forti dubbi sulla presunta relazione che Diletta Leotta ha avuto qualche mese fa con Can Yaman. Chi per la prima volta ha parlato di fake news è stato l’investigatore social Alessandro Rosica, il quale di certo non è stato tenero nei confronti della coppia, che a suo dire “ha costruito la messinscena solo per questioni pubblicitarie”.

Ma oramai checché se ne dica è acqua passata. Diletta Leotta si è buttata a capofitto nel suo lavoro di giornalista sportiva, mentre Can Yaman, sempre circondato dall’affetto delle sue numerosissime fan, agli inizi del prossimo anno sarà chiamato a rivestire i panni della leggendaria Tigre della Malesia nel remake Sandokan.

Potrebbe interessarti anche:

????Rai: l'addio di Carlo Conti. Non condurrà più lo storico programma. Ecco perché

????Mediaset: sospeso il famoso programma di Canale 5? L'attacco a Berlusconi. “Tv trash, è tutto falso”. Ecco di chi si tratta

????Can Yaman e Kerem Bursin: sfida tra belli. Ecco di cosa si tratta

????Il Paradiso delle Signore: un altro addio nella serie di Rai 1. Ultimo ciak per lo storico protagonista. Ecco chi è

????Can Yaman: invasione in casa. Paura per l’attore turco. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI