A cura della Redazione

Francesca Chillemi: in crisi con il compagno per Can Yaman. Ecco cosa è successo.

Dopo lo scoop di Chi e di molti voci che girano sul web sulla presunta storia tra Can Yaman e Francesca Chillemi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ritorna sulla vicenda.  

Le immagini mostrate dalla rivista Chi sembrano inequivocabili. Nell’articolo si leggeva: “Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vede uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”.

Una vera e propria relazione clandestina quella tra i due protagonisti di Viola come il mare o solo un incontro tra amici/colleghi?

Intanto Chi nel suo ultimo numero ritorna sulla presunta crisi tra la Chillemi e suo marito. Stefano Rosso avrebbe dichiarato al magazine che lui ha perdonato sua moglie "ma in famiglia c'è chi rumoreggia". Non si sa a chi si riferisce l'imprenditore, è certo però che tra lui e sua moglie sembra sia tornato il sereno.

Imtanto Francesca e Can sono a Roma impegnati nelle riprese di Viola come il mare, la serie tv prodotta dalla Lux Vide, che andrà in onda a marzo su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: torna nei panni di Can Devit di DayDreamer. Ecco cosa è successo

Emma Marrone: nuovo amore per l’ex di Amici di Maria De Filippi. E’ un famoso cantante. Ecco chi è

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi. Ecco chi è

Milly Carlucci tradita dalla Rai: delusa e amareggiata. Ecco cosa è successo

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I fan sognano...

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI