A cura della Redazione

Proseguono le riprese della serie tv Viola come il mare, che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Civita Castellana, una cittadina di 15mila abitanti in provincia di Viterbo nel Lazio, ospita per la seconda volta, dopo la tappa di novembre scorso, la troupe con tutto il cast della soap prodotta da Lux Vide e ispirata al romanzo edito da Sellerio “Conosci L’Estate?”, di Simona Tanzini.

L’attore turco è stato inevitabilmente oggetto degli scatti di curiosi e passanti, mentre ampie zone della cittadina sono state blindate con tutta una serie di divieti di sosta per permettere il regolare svolgimento delle riprese.

Can Yaman veste i panni dell’ispettore di polizia Demir, mentre Francesca Chillemi interpreta Viola, giornalista d’inchiesta. L’attrice è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Azzurra Leonardi nella fiction Rai Che Dio ci aiuti, un personaggio che l’attrice siciliana ricopre con immutato successo da circa un decennio e che le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico televisivo.

Intanto si è completamente sopito il chiacchiericcio intorno ad una presunta relazione tra Francesca e Can, paparazzati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre uscivano dallo stesso palazzo “camuffati” per non farsi riconoscere. Tutta acqua passata. La Chillemi si è chiarita con suo marito, l’imprenditore Stefano Rosso, ed il tutto si è acquietato senza ulteriori strascichi.

(Nella foto Can Yaman mentre passeggia per le strade di Civita Castellana. Foto Can Yaman Media)

Potrebbe interessarti anche:

Rai: nuovo lavoro per protagonista de Il Paradiso delle Signore. Fan al settimo cielo. Ecco chi è

Rai: Can Yaman smentisce: “Niente Sanremo”. Fan in rivolta. Ecco cosa è successo

Emma Marrone: flirt in corso con ex fidanzato di Arisa? Ecco di cosa si tratta

Festival di Sanremo 2022: Amadeus e le cinque donne che lo affiancheranno sul palco

Bar Stella, Stefano De Martino racconta la sua infanzia

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI