A cura di Luisa Raia

Che Alba Parietti sia di nuovo innamorata non è più un segreto ormai.

La bella showgirl piemontese da qualche mese è infatti di nuovo in compagnia.

Alto, brizzolato e affascinante, questo l’identikit di Fabio Adami, il manager 55enne con cui la Parietti è stata pizzicata dai paparazzi.

Alba Parietti ha parlato per la prima volta dinnanzi alle telecamere della sua nuova love story, e lo ha fatto nella trasmissione di Eleonora Daniele, Storie Italiane.

Nel corso dell’intervista, la showgirl ha voluto comunque precisare di voler mantenere un certo riserbo su questa storia.

Queste le parole della Parietti alla domanda rivolta da Eleonora Daniele:

Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì. Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste non mi pare giusto”.

Massimo rispetto dunque per la nuova coppia che ha tutto il diritto di coltivare in totale privacy la costruzione di un nuovo amore.

Fuga d’amore ad Ibiza per Alba e Fabio

I due piccioncini, per sfuggire alla pressa del gossip nostrano, sono volati ad Ibiza per una romantica vacanza d’amore.

Nonostante la richiesta di privacy, è la stessa Parietti che informa i suoi fan di aver scelto la magica isola delle Baleari per godersi qualche giorno di relax.

Nelle stories postate, Alba Parietti mostra ai suoi follower la vista mozzafiato dalla terrazza della villa scelta per la vacanza.

A sorpresa poi, in un altro video in cui la showgirl riprende il party di compleanno di una sua amica, spunta, fugace, l’inquadratura proprio di Fabio.

I corteggiatori di Alba Parietti dunque, si mettano il cuore in pace, perché questa volta la bellissima Alba è di nuovo innamorata.

Potrebbe interessarti anche:

The Band: battibecco tra Giusy Ferreri e Dolcenera: "Che c****, parli sempre te"

Paura per Massimo Ranieri: cade dal palco durante uno spettacolo

Raimondo Vianello a 100 dalla sua nascita: il ricordo a "Oggi è un altro giorno"

Barbara D'Urso: rose rosse per la conduttrice. Chi è il corteggiatore segreto?

Pippo Baudo: la grave malattia che ha cambiato la sua vita

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI