A cura di Luisa Raia

Shakira e i Maneskin potrebbero presto lavorare insieme per un nuovo progetto musicale.

La notizia di un probabile featuring tra l’artista colombiana e la band rock made in Italy più acclamata degli ultimi tempi, potrebbe presto diventare realtà.

A far volare con la fantasia i fan di Shakira e di Damiano & co., è stata infatti una foto postata sulla pagina Instagram dell’artista colombiana.

Shakira è in queste settimane al centro del gossip per la fine della sua relazione con il calciatore spagnolo Gerard Piquè.

La cantante e l’atleta si sono conosciuti dodici anni fa. Il loro amore è stato sugellato dalla nascita dei due figli, Milan e Sasha.

Sebbene sembrassero una delle coppie più solide dello show-biz (nonostante non si siano mai sposati), la crisi inevitabile è arrivata anche per loro.

Secondo gli ultimi rumors, Gerard avrebbe tradito Shakira con una ragazza madrilena.

Della cantante di ‘Waka Waka’ si è scritto tanto, anche di un ipotetico malore a seguito della notizia del tradimento del calciatore.

Un personaggio così in vita, si sa, suscita molta attenzione e qualsiasi gesto o dichiarazione viene attentamente scrutato e interpretato spesso a favor di stampa.

Così anche una semplice foto, ha scatenato un nuovo gossip.

Shakira si dichiara ai Maneskin: “Facciamo musica insieme”

Shakira ha partecipato all’after-party della presentazione del film Elvis, a Cannes.

Alla festa erano presenti anche i Maneskin e Shakira ha voluto scattare una foto insieme a Damiano, il leader della rock band. La foto è stata poi condivisa dalla cantante sui social, con una didascalia molto lusinghiera per il gruppo romano: “Contentissima di avervi incontrato all’after-party di Elvis: facciamo musica insieme”.

Tanto è bastato per scatenare un mare di pettegolezzi sulla presunta infatuazione di Shakira per Damiano.

Molti sostengono che la cantante colombiana abbia anche confidato di trovare Damiano molto sexy. Questo non ci sorprende, ma costruire un presunto flirt o infatuazione da questa dichiarazione, sembra davvero troppo.

Molto più probabile che gli artisti decidano invece di fare musica insieme e realizzare una nuova hit in salsa rock.