A cura di Luisa Raia

Bianca Guaccero ritorna sui social e si confida ai suoi fan.

L’attrice e conduttrice barese è stata nei mesi scorsi al centro del gossip a causa della clamorosa chiusura della sua trasmissione su Rai 2Detto Fatto’.

Il programma infatti non verrà più riproposto per la prossima stagione autunnale, lasciando “orfani” della loro beniamina i fan della Guaccero.

Nonostante le proteste dei telespettatori, nell’ottica di un rinnovamento del secondo canale della Rai, i vertici di Viale Mazzini sono stati irremovibili. La trasmissione pomeridiana è stata infatti inesorabilmente cancellata.

Dopo la sua ultima puntata, Bianca Guaccero si è quasi chiusa in un silenzio social, apparendo pochissimo su Instagram e facendo trapelare quasi nulla di sé.

Bianca su Instagram confida che…

Da qualche giorno però la conduttrice è tornata a fare capolino dalla sua pagina Instagram, riprendendo quel dialogo con i suoi fan e follower che sembrava essersi interrotto.

In particolare, Bianca, in una recentissima diretta Instagram, ha aperto la cosiddetta rubrica “Fammi una domanda”, dove i fan le chiedono qualsiasi cosa e lei risponde.

Ebbene, il tenore di quasi tutte le domande è stato lo stesso: “Ritorni in tv?”.

Complice la calma e la tranquillità della masseria pugliese dove Bianca sta trascorrendo le vacanze, la presentatrice si è mostrata molto disponibile nell’accontentare la curiosità dei suoi fan.

Bianca ha infatti così risposto: “Torno, ma non posso ancora spoilerare!”.

Quando poi una fan le chiede: “C’è Detto Fatto il prossimo anno?”, la Guaccero risponde: “No, non ci sarà ma condivideremo tante altre cose insieme!”.

Gran segreto dunque sul prossimo progetto che riguarderà la simpatica Bianca.

Di sicuro, tra i suoi progetti non ci sarà Ballando con le Stelle come inizialmente si era pensato.

Molto netta infatti la risposta della Guaccero alla domanda “É vero che parteciperai a Ballando con le Stelle?”. “No, non è vero” ha risposto Bianca.

Poi prosegue: “Ma approfitto per ringraziare Milly (Carlucci ndr) per la bellissima esperienza che mi ha fatto vivere insieme alla sua splendida squadra durante Il Cantante Mascherato”.

Non resta che aspettare ancora un po’ per capire cosa abbia in serbo per i suoi fan la frizzante conduttrice.