Anticipazione della puntata di Beautiful in onda lunedì 8 agosto su Canale 5 dalle ore 13,40 alle ore 14,10.

Brooke mette al corrente Ridge dell’arresto di Liam per aver ucciso Vinny Walker. La Logan prende le difese dello Spencer.

Lo stilista s’infuria e, all’arrivo di Steffy e Thomas, non esita a raccontare quanto è accaduto.

Brooke spiega che Hope si trova in commissariato nella speranza di salvare il marito da una colpa che non ritiene sua. Sottolinea che il Walker è piombato contro l’auto di Bill guidata da Liam e che è morto sul colpo.

Temendo che il figlio potesse finire nei guai, l’editore ha poi occultato tutte le prove. Steffy scoppia a piangere. Teme che Kelly, Bett e Douglas non potranno più godere della compagnia di Liam.

La Logan esorta tutti a restare calmi. Sa che può sembrare assurdo, ma è certa che Liam non abbia colpe. La verità verrà sicuramente fuori. Non vuole che la sua famiglia venga distrutta da quella maledetta notte.

La programmazione di Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Salvo variazioni di orario da parte del Biscione, questi gli appuntamenti: dal lunedì al venerdì con puntata divisa dalle 13,40 alle 14,10 circa. Il sabato con puntata doppia dalle 13,40 alle 14,25 circa. La domenica con puntata divisa dalle 14,00 alle 14,20 circa.