TorreSette torresette.news
Anastacia fa shopping per le strade di Roma con il suo cagnolino
La pop star ha tenuto un concerto al Teatro Brancaccio il 22 settembre scorso
La cantante pop Anastacia, con la sua voce inconfondibile e con il suo “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour, ha fatto tappa a Roma il 22 settembre scorso al Teatro Brancaccio.
Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018.

A ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi la cantante ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.
Il nostro fotografo Gianluigi Barbieri l’ha beccata per le strade della capitale mentre passeggiava con il suo cagnolino in braccio, seguita dalle immancabili guardie del corpo. L'icona della musica pop non è passata inosservata e, una volta riconosciuta, si è resa subito dispobile per selfie e autografi.

TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2022/09/26/anastacia-fa-shopping-per-le-strade-di-roma-con-il-suo-cagnolino






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.