Continua a tenere banco la vicenda relativa all’uscita di scena dal Grande Fratello Vip di Marco Bellavia.

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto di Giovanni Ciacci, questi ultimi protagonisti di esternazioni ed atteggiamenti offensivi/ostili nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, sono state tantissime le reazioni, in particolare sui social network.

Ospite di Sophie Codegoni a Casa Chi, Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e attuale conduttore del GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, si è espresso duramente sulla vicenda Bellavia: “Marco ha chiesto aiuto, ma nessuno era interessato a capire quale fosse il problema. Non è stato solo emarginato, ma sono state utilizzate nei suoi confronti parole orribili. Da un certo punto di vista sono felice che sia uscito, perché la permanenza nella Casa avrebbe senza dubbio contribuito ad aggravare la sua condizione”.

Il fidanzato di Giulia Salemi, anche lei nella squadra del GF Vip con il compito di commentare in diretta cosa succede sui social, ha anche parlato delle differenze tra questa edizione e quella in cui lui ha partecipato: “Quest’anno c’è stata una mancanza di umanità da parte di alcuni membri del cast, mentre quando c’ero io nella Casa, al di là dei litigi e delle rivalità, delle simpatie e delle antipatie, eravamo una squadra”. 

Pierpaolo Pretelli: "Ange Charlie Gnocchi e Gegia sarebbero dovuti andare via"

Poi, Pretelli dice la sua anche sui provvedimenti presi dagli autori: “Hanno pagato, giustamente, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Ma anche altri, come ad esempio Charlie Gnocchi e Gegia, avrebbero dovuto alzarsi dal divano ed abbandonare il Grande Fratello Vip. La cosa che più mi ha meravigliato, è che Ciacci e Gegia continuavano a parlare e a giustificarsi, quando avrebbero dovuto solo tacere”.

La proposta di matrimonio a Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli è stato interpellato anche sulla futura proposta di matrimonio a Giulia Salemi: “Quando fai quello che ha fatto Alessandro Basciano sul red carpet di Venezia per Sophie Codegoni?” gli ha chiesto la giornalista di Chi. “Ma vi pare che lo dico a voi? Poi c’è Giulia che ascolta tutto…”. Insomma, nessuno spoiler.