Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip. E si preannunciano numerosi colpi di scena.

In studio, come sempre, insieme ad Alfonso Signorini ci saranno le due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, e Giulia Salemi, a cui è stato affidato il compito di informare di ciò che accada sui social durante la diretta. 

Bacio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: cosa c'è di vero?

Tanti gli argomenti che verranno trattati, a partire dal rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che nelle ultime ore si sono particolarmente avvicinati, tanto da scambiarsi addirittura un bacio. Il pubblico si chiede se il loro legame sia sincero o si tratta di una “commedia da reality”. Starà al conduttore e alle sue opinioniste “indagare” sulla questione. 

Luca Salatino medita l'addio

Altro tema che verrà affrontato è quello relativo a Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha preannunciato ai suoi coinquilini di voler lasciare il bunker di Cinecittà. Alfonso Signorini, dunque, rischia di perdere un altro vippone, dopo gli addii di Marco Bellavia e Sara Manfuso, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto di Giovanni Ciacci. Insomma, la nuova edizione del GF Vip, che si preannuncia come la più lunga di sempre nella storia del reality show, non è partita sotto i migliori auspici.

Da valutare anche la posizione di Wilma Goich, che dovrebbe essere sottoposta ad un provvedimento disciplinare. L’ex moglie di Edoardo Vianello, infatti, ha chiesto di spegnere il microfono ad altre due vippone, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti, con l’obiettivo di mettersi d’accordo con loro per le prossime nomination. Le azioni della Goich non sono assolutamente consentite dal regolamento, ecco perché è ipotizzabile che la produzione provvederà a sanzionarla.