A cura di Enza Perna

Una notizia circola in queste ore sul web. Tra i nuovi papabili concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarebbe anche Eliana Michelazzo, l’ex manager di Pamela Prati.

Un personaggio che potrebbe davvero far sbroccare Pamela Prati, che oggi ha un pessimo rapporto con l’ex manager. Dopo lo scandalo su Mark Caltagirone, infatti, la showgirl del Bagaglino ha bloccato il numero della sua ex manager rifiutando qualsiasi confronto.

L’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo al settimanale Chi

Eliana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone –, se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela ora è al GfVip è anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo”.

Queste le parole al settimanale Chi di Eliana Michelazzo. La stessa ha poi lanciato un appello tramite il settimanale di Alfonso Signorini. Vuole una tregua con Pamela Prati alla quale chiede: “Abbracciami e ricominciamo”.

Ad anticipare il papabile nome di Eliana Michelazzo verso il Grande Fratello Vip è stato Davide Maggio su Twitter. “Ma se vi dicessi che potrebbe entrare al Grande Fratello Vip?”.

Non sono mancati i commenti da parte degli utenti, chi a favore chi contro l’eventuale ingresso nella Casa della Michelazzo.

Ricordiamo che la partecipazione di Eliana Michelazzo al Grande Fratello di Barbara D’ Urso, nel 2019, fu bocciata da Pier Silvio Berlusconi.

Era appunto il 2019, nel pieno boom di Mark Caltagirone. Alla conduzione c’era Barbara D’Urso. L’ex manager della Prati voleva entrare al Grande Fratello per prendersi una pausa dal trambusto mediatico e riflettere su quanto accaduto. Mediaset, però, bloccò il suo ingresso. “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”.