A cura di Enza Perna

Grande Fratello Vip: Cristina Quaranta a Uomini e Donne

Cristina Quaranta si è raccontata in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip. La showgirl, oltre a parlare dell’esperienza vissuta nel noto reality, si è proposta per un altro programma di Canale 5 molto seguito.

Cristina Quaranta: "Potrei propormi come tronista"

Potrei propormi come tronista”. Con questa frase la Quaranta fa sapere che parteciperebbe a Uomini e Donne. Dopo qualche anno lontano dai riflettori, Cristina ha deciso di tornare sul piccolo schermo. Come riportato da IsaeChia, l’ex gieffina ha ammesso che avrebbe voluto rimanere ancora un altro po’ nella casa più spiata d’Italia: “Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella Casa, ma per il carattere che ho sono durata anche troppo! Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”.

Cristina Quaranta nel trono over di Uomini e Donne?

Oltre a raccontare la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e la sua amicizia con Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta ha parlato anche dell’amore. Come Wilma Goich, attualmente concorrente del reality, anche l’ex gieffina è alla ricerca dell’anima gemella, e proprio per questo, con ironia, si è proposta a Uomini e Donne: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich, visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora”. 

Sicuramente, quella di Cristina era una semplice battuta, ma in molti hanno pensato che probabilmente Maria De Filippi potrebbe cogliere al volo questa sua richiesta.