Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 19 dicembre c’è stato l’ennesimo faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La modella venezuelana, nel corso della scorsa settimana, ha fatto in più di un’occasione il nome di Belén Rodriguez, e anche in puntata l’ha tirata nuovamente in ballo: “Lui è stato usato, tipica persona che è stata rifiutata. Come ha fatto Belén, adesso la capisco. Perché Stefano è bellissimo e posso capirla, se li paragoni. Lei gli ha fatto bam, ciao, torno con il mio ex marito. Lui mi ha usato come Belén ha usato lui questo è il karma”, ha detto Oriana.

Oriana Marzoli al veleno su Antonino Spinalbese

Ma la vippona, non paga, ha voluto mettere ancora di più in difficoltà Spinalbese, rivelando che lui le avrebbe fatto delle confidenze molto intime senza microfono: “Lui mi ha raccontato delle cose segrete che mi hanno fatto capire che si fidava di me. Poi appena è arrivata Ginevra ha smesso di parlarmi questo ridicolo, ma che schifo. Perché io lo accuso di avermi usata come ha fatto Belen con lui? No niente, nulla. Non voglio abbassarmi al suo livello”.  Però, poi, decide di affondare lo stesso colpo: “Antonino vuoi che parlo? Amore mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai! Se sotto le coperte mi ha parlato di Belen, non mi voglio abbassare, così capisce che non sono una che parla”.

Oriana "minaccia" Antonino: "Vuoi che dica le cose che mi ha detto su Belen?"

Antonino ha quindi deciso di intervenire nel tentativo di placare Oriana: “Ok adesso parlo io. Questa la posso raccontare perché non c’è nulla di brutto. Le prime volte sotto le coperte lei mi ha fatto delle domande sulla mia ex compagna. Ma io non ho mai detto che Belen mi ha usato e non è andata in questa maniera”. Ovviamente, la Marzoli è passata al contrattacco: “Una volta in cortiletto mi aveva parlato ancora di Belen. Si era tolto il microfono e mi aveva raccontato altre cose. Vuoi che lo dica? Non mi sembra proprio il caso. Vuoi che dica? Mi hai detto con chi sei andato una volta a… Non mi sembra il caso di dirlo adesso, ma se vuoi lo dico. Per te meglio che non lo dico. Non mi fare parlare, guarda”.

Alfonso Signorini ha deciso di interrompere l'accesissimo confronto tra i due vipponi, invitando Oriana a non aggiungere altro. D’accordo con lui anche Spinalbese: “Sì fermiamoci, meglio così Alfonso perché ho più ansia io di te. Lei potrebbe inventarsi la qualunque. Ma stai scherzando. Basta, potrebbe finire questo confronto?”.