Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini c’è stato un riavvicinamento. E’ quanto emerso da una clip trasmessa durante la puntata del Grande Fratello Vip del 16 marzo. Tra gli argomenti trattati da Alfonso Signorini durante la diretta, anche la tregua tra l’influencer triestina e l’ex tronista, che da mesi ormai hanno smesso di parlarsi sebbene la vippona non abbia mai nascosto di essere fortemente attratta dal coinquilino. Ma dopo settimane di silenzio, intervallate solo da qualche litigata, Nikita e Luca sono tornati quantomeno a parlarsi. E’ accaduto in occasione del compleanno di Antonella Fiordelisi, quando il gruppo ha festeggiato in piscina, e l’ex di Ivana Mrazova ha giocato e scherzato con la Pelizon.

Riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Dopo la clip trasmessa durante la puntata di ieri, Nikita ha commentato con gioia l’inaspettato riavvicinamento con Onestini: “È stato un bel momento”, ha ammesso. Luca, invece, sembrava guardare il filmato quasi con terrore, come segnalato anche da Alfonso Signorini: “Leggo il terrore negli occhi di Onestini”, ha esclamato il conduttore. “Non è terrore. Al compleanno di Antonella siamo stati tutti insieme. Alberto e io stavamo ascoltando la musica e ballando. Siamo rimasti lì mentre c’erano Antonella e Nikita in piscina e ci siamo schizzati. Stiamo convivendo. Il programma sta per finire. So che ci sono delle cose che non mi piacciono, ma la vita è un’altra cosa”, ha commentato Luca

"Un'amicizia con Luca? Se mi passa l'attrazione..."

Poi, Signorini ha chiesto a Nikita se ritiene possibile un’amicizia con Onestini fuori dalla Casa. L’influencer triestina, però, è parsa titubante in quanto peserebbe ancora la forte attrazione che nutre nei confronti del coinquilino: “Non so che cosa rispondere. Sono razionale quando si tratta di lui. Mi fa piacere che ci parliamo, diciamo così. Non siamo ancora amici. Se mi passa l’attrazione nei suoi confronti, mi piacerebbe essere sua amica. Se dimentico i momenti belli e quelli brutti. Perché conosco sia il lato bello che il lato brutto, e quello bello è molto bello”. 

A testimonianza della pace tra Nikita e Onestini, l'ex tronista ha deciso di non nominarla per la prima volta dopo tantissimo tempo.