Federico Nicotera ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne. L’ingegnere romano ha deciso di lasciare il programma insieme a Carola Carpanelli, dopo un lungo percorso iniziato lo scorso settembre. 

Sempre per quanto riguarda il Trono Classico, adesso spetta a Lavinia Mauro fare la sua scelta tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. I fan del dating show attendono con trepidazione di scoprire con quale dei due corteggiatori la tronista deciderà di avere una relazione lontano dalle telecamere. 

La scelta di Lavinia Mauro

Nelle scorse puntate, Lavinia ha detto di non essere ancora pronta ad una scelta perché confusa e molto legata ad entrambi i suoi pretendenti. La tronista avrebbe però dimostrato di essere più consapevole su determinati aspetti, e quindi di avere le idee più chiare. Tant’è che dopo la scelta di Federico Nicotera, sia quest’ultimo che Carola Carpanelli l’hanno esortata a scegliere, ma a scegliere con il cuore. E l’impressione è che Lavinia potrebbe compiere questo passo a breve. 

Quando andrà in onda la scelta di Lavinia Mauro

A confermare questa ipotesi è stato anche Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Nei giorni scorsi, nell’annunciare le date delle prossime registrazioni, ha svelato che con ogni probabilità tra sabato 18 e domenica 19, Lavinia Mauro potrebbe fare la sua scelta. Se l’indiscrezione venisse confermata, la puntata potrebbe andare in onda a partire dalla prossima settimana, nello specifico tra martedì 21 o mercoledì 22 marzo.