L’uscita di Antonella Fiordelisi dalla Casa del Grande Fratello Vip inizia a mietere le prime “vittime. Edoardo Donnamaria, infatti, ha smesso di seguire Clizia Incorvaia su Instagram. La sorella di Micol, prima che il volto di Forum facesse il suo ingresso nel loft di Cinecittà, era una sua amica, ma da quando lui si è fidanzato con Antonella le cose sono precipitate.

Per accrescere l’ego e gratificare una donna (Antonella, ndr) non devi denigrare la ragazza con cui sei stato (Micol, ndr). Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici", aveva commentato Clizia

Clizia e Edoardo si defollowano su Instagram

Quando nei giorni scorsi Donnamaria è andato a trovare Paolo Ciavarro, la Incorvaia è rimasta in disparte: “Edoardo è passato da casa a dare un saluto a Paolo, io ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti”. In seguito all’ultimo incontro Clizia Incorvaia e Edoardo Donnamaria hanno anche smesso di seguirsi su Instagram, circostanza che ha fatto molto piacere ad Antonella Fiordelisi, che su Twitter ha messo un like ad una follower che faceva notare questo dettaglio. Come si comporterà adesso Micol Incorvaia quando scoprirà che sua sorella e Edoardo si sono defollowati?

Clizia Incorvaia su Antonella Fiordelisi: "Arrogante e presuntuosa"

Alcuni giorni fa, durante un’ospitata a Casa Chi, Clizia aveva sparato a zero su Antonella: “Questa società si è stufata di gente arrogante e presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, elefanti come animo e Micol è diametralmente opposta".