Il giorno è arrivato. Demet Özdemir e Oğuzhan Koç sono ad un passo dal divorzio. Il matrimonio tra l’attrice e il cantante, che si sono sposati lo scorso agosto, sta per giungere ufficialmente al capolinea.

Le voci circa una presunta crisi nella relazione tra le due celebrità turche circolavano già da alcune settimane, poi, lo scorso aprile, i diretti interessati sono usciti definitivamente allo scoperto condividendo sui social una sorta di comunicato congiunto.

Abbiamo deciso di farla finita. Abbiamo preso questa decisione dopo un’attenta analisi, e sappiamo la nostra scelta influirà anche sulle nostre famiglie. Stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti le pratiche di divorzio senza farlo pesare ai nostri familiari. Chiediamo a tutti voi di mostrare la stessa sensibilità”, si leggeva nella breve nota condivisa su Instagram.

La diva turca ha già lasciato da alcune settimane la casa in cui viveva con l’ormai ex marito per trasferirsi nel suo appartamento di Zekeriyaköy, quartiere di Istanbul situato nel prestigioso distretto di Sariyer, nel quale ha vissuto prima di sposarsi. 

Demet e Oğuzhan pare abbiano già raggiunto un accordo di separazione consensuale. Poche ore fa, l’attrice e il cantante hanno raggiunto il tribunale di Adalar per la prima udienza relativa al divorzio. Dunque, a distanza di poco meno di un anno, giunge all’epilogo il matrimonio tra Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. I due, infatti, si erano sposati ad agosto 2022 al Six Senses Kotacas Mansion, lussuosa location con vista mozzafiato sullo Stretto del Bosforo.