Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono di nuovo una coppia. Dopo essersi lasciati tre volte nel giro di un mese e mezzo, i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip sono tornati insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan.

Prima dello scorso weekend era ufficiale la notizia che la modella venezuelana e l’imprenditore veneto si erano separati. Sembrava che una scenata di gelosia di lei avesse irrimediabilmente pregiudicato la loro relazione, con la “reina” che aveva svelato di essere stato l’imprenditore veneto a lasciarla, accompagnandola in stazione con l’intento di mettere la parola fine alla storia d’amore.

Poi, alcune Instagram stories, condivise dai due ex vipponi nella giornata di domenica, non erano passate inosservate: si trovavano nello stesso posto e nello stesso momento. Poi, dopo qualche ora, Oriana e Daniele sono usciti definitivamente allo scoperto, con lei che ha commentato così il loro riavvicinamento: “Sì, dopo questi giorni separati… e adesso che siamo tornati insieme ammettiamo che siamo i più cogli*ni. Ma dovete volerci bene così”.

Oriana e Daniele all'evento per l'uscita del film "Barbie"

Ieri, c’è stata anche la prima uscita pubblica della coppia da quando sono tornati insieme. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, infatti, hanno partecipato all’evento organizzato a Milano in occasione dell’uscita del film “Barbie”, diretto dalla regista candidata all’Oscar Greta Grewig. I due ex vipponi si sono concessi ai flash dei fotografi, e sono apparsi più felici e affiatati che mai. Insomma, i drammi, i pianti, le accuse, le recriminazioni, le liti e le discussioni sembrano appartenere già al passato. Tra gli Oriele le nuvole si sono dissipate ed è tornato a splendere il sole, ma quando si parla di loro la tempesta è sempre dietro l'angolo...