I rumor circolati nelle ultime settimane hanno trovato conferma: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno una relazione. Il calciatore del Torino, lo scorso anno in forza all’Inter, ha pubblicato su Instagram una storia che lo ritrae mentre bacia la popolare showgirl, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che prontamente ha ripostato l’immagine.

Nelle ultime settimane erano circolate voci circa un presunto ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’ex gieffina ha però smentito i rumors, dichiarando che tra loro c’è esclusivamente un’amicizia.

Lo scorso giugno, Fabrizio Corona aveva lanciato un nuovo scoop: secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, la Di Benedetto aveva iniziato una frequentazione con Raoul Bellanova. Sul suo canale Telegram, Corona aveva pubblicato alcuni video in cui si vedeva Paola mentre ballava e baciava Raoul Bellanova, terzino destro del Torino: “Nostro scoop esclusivo! Il calciatore Raoul Bellanova beccato con Paola Di Benedetto. La ‘coppia’ dell’estate! Fa già ridere. Ieri allo Yacoot a Milano. La showgirl vanta nel suo palmarès fidanzati famosi (in passato l’abbiamo vista con Rkomi, poi i rumor con Berrettini). Reduce dalla finale di Champions, autore del cross per Gosens che ha rappresentato l’occasione mancata, ecco Raoul Bellanova, dell’Inter dice Corona -. In queste foto e video li vediamo limonare e baciarsi, tutto ricavato in esclusiva per il nostro canale. L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300 mila euro per gonfiare la sua autostima. Ve l’ho detto all’inizio e lo ribadisco alla fine, facendo un grande in bocca al lupo per il nuovo amore”. 

Adesso, a distanza di poco più di un mese dallo scoop lanciato dall’ex re dei paparazzi, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono usciti definitivamente allo scoperto.