Ieri pomeriggio c’è stata la seconda registrazione di Uomini e Donne, durante la quale sono tornati in studio Barbara De Santi e Silvio Venturato, noto cavaliere sceso per Gemma Galgani. Al contrario di quanto si mormorava nei giorni scorsi, il nuovo tronista Brando era regolarmente presente e non è stato silurato!

Nel trono over sono tornati Barbara De Santi e Silvio, il cavaliere di Gemma noto per la ‘questione delle ascelle’. Per i tronisti, nessuna cacciata e Brando ha fatto esterne normalmente – si legge su Isa e Chia –. Ospiti in studio Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Riccardo e Armando ancora assenti”.

Non solo dei comeback. Infatti, nella seconda puntata del dating show di Maria De Filippi assisteremo anche a tre litigate: la prima tra Gemma e Aurora Tropea, la seconda tra Aurora e Gianni Sperti e la terza tra Tina Cipollari e Elio. Pare addirittura che l’opinionista abbia distribuito cannoli alla ricotta alle persone del pubblico (il cavaliere è notoriamente allergico).

La puntata è iniziata facendo vedere un RVM su Gemma e Aurora che nella scorsa puntata si sono battibeccate. Gemma ha detto che Aurora ha pubblicato una storia su Instagram contro di lei. Dopo la clip è continuata la discussione. Gianni ovviamente contro Aurora e Gemma ha fatto vedere la storia dove secondo lei Aurora l’avrebbe offesa. Il nome però sulla storia era oscurato. Gianni insisteva nel voler indagare. Aurora è uscita fuori le quinte per chiarire questa cosa con la redazione, uscendo ha chiamato Gianni ‘Scimmione’.  Nel mentre Maria De Filippi si è infuriata con gemma e Aurora perché queste cose sono da ragazzine.

Discussione Elio e Tina accesa, Tina ha portato anche dei cannoli alla ricotta che ha distribuito al pubblico. La discussione è partita perché Elio ha salutato Tina, lei non ha contraccambiato perché nella scorsa registrazione Elio non l’aveva salutata. Poi da quel momento la lite è degenerata e si sono rinfacciati le cose della scorsa edizione!