Lo start della nuova edizione del Grande Fratello è fissato per lunedì 11 settembre. Alfonso Signorini e il suo team stanno ancora lavorando al cast, e tra i “Vip” potrebbe esserci anche un noto cantante, nonché ex fidanzato di un’ex vippona.

C’è anche un amato personaggio televisivo che si è detto pronto a partecipare al reality, ma da ospite. Stiamo parlando di Donna Imma Polese, figlia del compianto “Boss delle Cerimonie”, don Antonio. In un’intervista rilasciata a Superguida TV, ha rivelato che varcherebbe volentieri la soglia della porta rossa, ma per restare nella Casa solo qualche giorno.

La protagonista de Il Castello delle Cerimonie è anche pronta a mettersi ai fornelli: “Se andrei a cucinare nella casa del Grande Fratello? Sì, certo mi piacerebbe molto andarci. I tempi sono lunghi come si fa?! Quindi andarci qualche giorno sì lo farei, magari per preparare qualcosa per loro ci andrei. […]. Un matrimonio vip che ricordo? L’ultimo che abbiamo fatto eravamo anche testimoni: quello di Francesco Merola, un matrimonio importantissimo, molto numeroso, erano circa settecento persone. È stato doppiamente faticoso perché eravamo testimoni e allo stesso tempo dovevamo gestire la cerimonia, grazie ai nostri collaboratori che sono validissimi è andato tutto alla grande”.

Dello stesso parere di Donna Imma anche il marito, Matteo Giordano: “Anche per l’altra rete ammiraglia c’è stato qualche altro programma che ci ha contattato, ma gli impegni sono tanti. Non possiamo stare tanti giorni e tanti mesi a disposizione della televisione. Un programma televisivo importante ha bisogno di tanto impegno che poi noi non possiamo garantire e ci dispiace, però l’ospitata è una cosa che possiamo fare tranquillamente”.

Chissà, magari Alfonso Signorini potrebbe farci un pensierino. Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip è entrata nella Casa Tata Carla, ed è rimasta per alcuni giorni nelle vesti di governante.