Greta Rossetti entrerà nella Casa del Grande Fratello. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che di fatto ha anticipato l’ingresso della fidanzata (o ex?) di Mirko Brunetti.

Dopo la lettera scritta da Perla Vatiero a Mirko, ed il commento dell’ex tentatrice che sui social affermava che il gieffino fosse ancora innamorato della ragazza con la quale ha partecipato a Temptation Island, pare che gli autori abbiano chiamato la modella brianzola.

Anche Perla, rispondendo ai follower su TikTok ha parlato dell’ipotesi di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Insomma, appare chiaro che la volontà degli autori è quella di spingere la dinamica del triangolo tra Mirko, Greta e Perla.

La lettera scritta da Perla a Mirko

Ciao Mirko, inutile dirti che ti seguo. Conoscendomi, sai che non faccio cose a caso, ti mando però questa lettera, perché tu sei dentro e non sai quello che succede fuori. Dopo la scorsa puntata, ho postato il famoso messaggio cancellato, perché sai che sono una persona chiara e sincera. Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi io la causa dei vostri problemi. Spero vengano fuori le cause della vostra rottura. Ho visto che finalmente stai aprendo gli occhi: lasciati andare, racconta chi sei e chi sei stato in questi cinque anni. Non dimenticare tutto, abbiamo avuto grandi progetti, che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere.

Ora è una persona diversa che ti sta parlando, più matura, che ti augura ogni bene. Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi con un’altra persona. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei importante per me. In latino importante significa ‘portare dentro’, ed è proprio così: io ti porterò dentro di me”.