Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, lunedì 20 novembre, Angelica Baraldi si è lamentata perché secondo lei Massimiliano Varrese l’ha fatta passare nuovamente per gatta morta per via dei suoi atteggiamenti nei confronti di Mirko Brunetti. Secondo l’attore, i due dovrebbero evitare certe confidenze per non infastidire Greta Rossetti.

Massimiliano rimprovera Angelica e Mirko

Secondo me dovreste evitare. Angelica potrebbe smetterla di farti i grattini nel letto e tu dovresti capirlo. Tu fuori hai una ragazza molto insicura. Io non vi dico di allontanarvi, ma di evitare delle piccole cose che sapete che possono scatenare reazioni. Magari moderate alcune cose. Non dico che fate le cose con malizia, ma che da fuori tutto può essere travisato. Adesso vi prendete le conseguenze di quello che capita. Questo è quello che farei io al posto vostro, il mio pensiero, ma non è che vi impongo nulla. Uno forse dovrebbe farsi più scrupoli prima di fare certe cose che possono ferire chi è fuori”.

Angelica ha spiegato a Massimiliano che lei non ci vede nulla di male nel passare del tempo con Mirko, nel fargli i grattini o nello stare sul suo letto a parlare. In difesa della gieffina è arrivata Perla Vatiero, che ha tirato in ballo anche Temptation Island.

Le parole di Perla Vatiero

Lei (Greta, ndr) ha anche vissuto determinati contesti e dovrebbe sapere come funziona. Vabbè Max ti posso dire anche una cosa. Non diciamo cose non precise. Vanno compresi i contesti e lei dovrebbe capirli perché li ha vissuti in altri programmi. Parlo anche di contesti più estremi dove ci sono proprio queste dinamiche. Quindi dire che può fraintendere o non capire il contesto non è giusto. Scrupoli di che? Parliamo di una persona che… non voglio andare oltre dai. Non si è fatto lo scrupolo quando era all’opposto. Anche se ha vissuto in quel contesto dove era anche giusto non farsi scrupoli”.