Nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sempre più vicini. Il possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati è uno degli argomenti più discussi sui social, e non solo dai fan. Ieri, infatti, sono arrivate anche le reazioni della madre e del fratello di Greta Rossetti.

Durante una diretta Instagram, Josh Rossetti ha risposto ai follower che gli chiedevano come reagirebbe se Mirko tornasse insieme a Perla: “Come prederei un ritorno tra Perla e Mirko? Io esulterei!”. La madre di Greta ha invece scritto: “Meriti di più amore mio”.

Nelle passate settimane, dopo il confronto tra Greta e Angelica, Josh aveva attaccato la gieffina e il suo fidanzato Riccardo Romagnoli: “Ragazzi non ho visto la puntata intera, ma solo alcuni pezzi sparsi. Ho guardato le clip che circolano sui social in queste ore. A me ha fatto molto ridere il fidanzato di quella ce**a di Angelica. Lui ha detto che non accetta la morale da mia sorella perché ha fatto la tentatrice a Temptation Island. Ma lo sa che la sua fidanzata al è al GF? Ma poi zio, la tua compagna ci sta provando con il compagno di quella che tu dici che è una tentatrice e dalla quale non accetti la morale. E quindi allora di che cosa stai parlando? Io non potrei mai andare lì perché sbotterei di brutto. Poi quando mi toccano Greta io parto subito perché è mia sorella.

E ora mi attaccate perché ho detto ce**a. Ma voi non lo dite mai? Non è mica un insulto, l’ho usato come modo di dire. Ragazzi calmatevi. Io ho una famiglia composta soltanto da donne. Secondo voi posso pensare davvero di offenderle? Era solo una parola usata così sul momento”.