Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Uomini e Donne, Maurizio lancia pesanti accuse a Tina e Gianni: il retroscena

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Uomini e Donne, Maurizio lancia pesanti accuse a Tina e Gianni: il retroscena

L'ex cavaliere contro i due opinionisti del dating show di Maria De Filippi

Pubblicità

Maurizio Laudicino, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha raccontato una vicenda poco edificante che avrebbe visto protagonisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Secondo l’ex cavaliere, i due opinionisti lo avrebbero quasi “buttato fuori” da Uomini e Donne.

Maurizio ha lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme ad Elena Di Brino, e le cose sembrano procedere a gonfie vele: “Ci vediamo nei fine settimana, ma ci stiamo adoperando per fare in modo che la nostra frequentazione diventi più strutturata”.

Pubblicità
Pubblicità

Le parole di Maurizio Laudicino

L’ex cavaliere, nonostante non volesse andare via dal dating show, spiega perché ha deciso di lasciare: “Ho preso una decisione di pancia. Trovarmi in un contesto tanto ostile verso una donna che aveva già palesato il desiderio di uscire secondo i suoi tempi e che si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti l’ho trovato insopportabile. 

Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo. Non avevo intenzione di abbandonare ma, per principio, non ho visto altra alternativa che accompagnarla fuori. Non avevo progetti. Il trambusto che si è generato mentre la accompagnavo fuori mi è sembrato talmente sbagliato che ho pensato fosse giusto abbandonare. Rientrare sarebbe apparso come avallare quanto pochi minuti prima era accaduto.

Poi il racconto dettagliato dell’uscita con delle precise accuse: “Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi. Lo dimostra il fatto che prima che uscissimo, gli opinionisti si erano intestarditi affinché andassimo via e, quando lo abbiamo fatto, in studio è stato detto “Sono usciti perché non potevano difendere la loro storia, altrimenti sarebbero rimasti. Non capisco, dovevamo uscire o dovevamo restare? Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona. C’è stato un accanimento ingiustificato. Non avevo alcun interesse a restare a Uomini e Donne”.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/11/23/uomini-e-donne-maurizio-lancia-pesanti-accuse-a-tina-e-gianni-il-retroscena

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.