Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi e Fiordaliso, mentre erano a tavola con Monia La Ferrera e Stefano Miele, conversavano su chi potrebbe essere l’uomo giusto per Greta Rossetti. “Non potrebbe mai stare con Vittorio”, ha commentato Stefano, e la cantante ha replicato: “Ho capito e allora non sta con nessuno, decide lei". Da qui, la reazione dell’attrice: "Stai calma, Stefano ti stava dicendo una cosa carina".

Fiordaliso ha precisato che la sua era una battuta: "Stai calma a me non lo dici. Se ti devi svegliare la mattina così, guarda che sono storta anch'io". "L'ho visto che sei storta", ha detto Beatrice. La cantante si è spazientita: "Mi fai venire storta, perché la mia era una battuta. Stai calma de che, stiamo scherzando qui o che cosa? Non si può più parlare". E si è alzata da tavola.

La Luzzi, mentre la cantante andava via, le ha spiegato che Stefano stava provando a dire la sua su Greta, ma lei lo ha interrotto dicendo: "Deciderà lei". E ha concluso: "Sei stata tu brusca, Fiorda". Fiordaliso ha raggiunto il giardino mentre borbottava all'indirizzo di Beatrice: "Sì, certo sono stata io a dire che devo stare calma. Tu a me ‘Stai calma' non lo dici. Ciao, è stato bello". L'attrice è rimasta ferma sulla sua convinzione e rivolgendosi a Miele ha commentato: "Non ti ha fatto parlare".

Beatrice Luzzi ha poi chiesto a Fiordaliso di sedersi per poter chiarire: "La tua sarà stata una battuta, ma Stefano ha provato due o tre volte a fare un racconto, mentre lui raccontava tu lo hai interrotto. È andata così. Mentre lui raccontava tu dicevi: ‘No, non esiste, a lei piace Vittorio, lo ha detto a me, lo ha detto a lei, ma figurati, farà quello che vuole lei'. Mentre lui cercava di parlare lo hai interrotto tre volte, nettamente". Fiordaliso ha replicato: "Io stavo scherzando. Mi dispiace che tu mi parli in questo modo".