Antonella Fiordelisi ha voltato pagina, gettandosi definitivamente alle spalle la burrascosa e tormentata relazione con Edoardo Donnamaria, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer campana e lo speaker radiofonico romano si sono detti addio la scorsa estate, mettendo la parola fine alla loro storia d’amore durata circa sette mesi.

Lo scorso giovedì, in una room su X (ex Twitter), infatti, la Fiordelisi ha annunciato che sta frequentando un ragazzo: “Sto frequentando una persona – ha rivelato Antonella -, ma la terrò ben nascosta questa relazione. Ho sofferto molto per quello che è accaduto (si riferisce alla rottura con Edoardo, ndr), fino a poco prima della mia partenza per Pechino Express, ma sono passati sei mesi ed è giusto che io esca con un’altra persona. Sono molto rispettosa di questa persona che non voglio assolutamente nominare…

Io e Edoardo siamo andati entrambi avanti, e nessuno dei due deve ricevere più attacchi se intraprende una nuova frequentazione. Se qualcuno vuole attaccarmi perché sto frequentando un’altra persona, può togliermi il follow e non seguirmi più. Quello che chiedo è di non essere più taggata in video di coppia (si riferisce alle fancam sue e di Donnamaria, ndr), perché non vorrei che questo ragazzo vedesse sui miei profili solo tag sul mio ex fidanzato.

Lui è una persona molto paziente, intelligente. E’ molto carino. E’ una frequentazione, non voglio farlo vedere perché potrei rovinare una cosa che potrebbe nascere per delle cavolate”.

A svelare l’identità della nuova fiamma di Antonella sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica su Instagram. La persona che la Fiordelisi sta frequentando è Guglielmo Vicario, classe 1996, portiere del Tottenham (squadra di vertice della Premier League) e nel giro della Nazionale Italiana. In queste ore, l’ex vippona ha raggiunto nuovamente Londra (dove era già stata alcune settimane fa) per trascorrere i primi giorni del 2024 insieme al calciatore.

Guglielmo Vicario ha accolto profughi ucraini

Guglielmo Vicario, oltre ad essere uno dei migliori portieri italiani, si è distinto nel marzo 2022 per un gesto nobilissimo. Dopo lo scoppio del conflitto in Ucraina, il calciatore friulano ha infatto accolto insieme ai suoi genitori una mamma e un figlio. “A Udine, a casa dei miei genitori, sono arrivati Hanna e Milan, madre e figlio ucraini, che accoglieremo a tempo indeterminato – ha raccontato Vicario in un’intervista al Corriere della Sera -. Il bambino è molto appassionato di calcio e quando ha saputo che sono un giocatore era emozionatissimo, ma è una situazione che ha toccato nel profondo anche me”.