Mercoledì 28 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Anita offende Garibaldi: "Ha preso il diploma al bagno!"

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Grande Fratello, Anita offende Garibaldi: "Ha preso il diploma al bagno!"

Le parole della gieffina hanno fatto mormorare il web

Pubblicità

Anita Olivieri è senza dubbio una delle figure più controverse di questa edizione del Grande Fratello. Nel corso dei mesi, la bionda manager romana si è resa protagonista di un gran numero di scivoloni (rimasti fino ad ora impuniti), e nelle ultime ore alcune sue affermazioni su Giuseppe Garibaldi, suo grande amico, hanno fatto mormorare il pubblico.

Durante una conversazione, Massimiliano Varrese ha detto: “Giuseppe ha fatto lo scientifico”. “Seh, al bagno!”, ha risposto Anita. La battuta della gieffina non è però piaciuta ai telespettatori, che hanno criticato le parole della Olivieri.

Pubblicità
Pubblicità

Gli scivoloni di Anita Olivieri

Gli utenti l’hanno criticata quando dopo aver vinto una competizione, avrebbe utilizzato un termine omofobo ("fro*i"). Poi, prima dell’inizio dell’ultima puntata del GF, Anita ha dato della “stron*a e pu**ana” a Beatrice Luzzi, solo perché quest’ultima aveva occupato sul divano il posto che abitualmente occupava lei. A far finire nella bufera la concorrente anche un suo presunto flirt con uno degli autori del reality show. L’elenco degli scivoloni della bionda manager romana si è allungato quando parlando con alcuni inquilini, ha detto: “Io ho mio cugino poverino che è nato prematuro. Ce le ha tutte: dislessico, disgrafico e discalculia… Lo prendiamo un sacco in giro, lo massacriamo”.

La scorsa settimana, l’ennesima gaffe che ha scatenato l’ennesima rivolta sui social. Mentre ballava davanti allo specchio con Fiordaliso e Rosy Chin, Anita ha esclamato: “Sembra che c’abbiamo il Parkinson quando balliamo!”.

Intanto, due giorni fa, l’ennesima bufera si è abbattuta sulla Olivieri. Uscendo dal confessionale, infatti, la gieffina ha esclamato: “Mi hanno detto di tenere un profilo basso, perché fuori quattro cretini (si riferisce al pubblico, ndr) stanno facendo casino”. 

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/01/08/grande-fratello-anita-offende-garibaldi-ha-preso-il-diploma-al-bagno

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.