Clamorosa caduta di Tiberio Timperi durante la puntata odierna de I Fatti Vostri. Il conduttore, quest’anno affiancato da Anna Falchi, è stato protagonista di un’esilarante caduta durante la diretta di mercoledì 10 gennaio.

Una caduta improvvisa, cui sono seguite le risate in studio e da parte dello stesso Timperi. Anna Falchi stava aprendo la parte della trasmissione dedicato alla rubrica Ci pensa Patty. Mentre si stava recando dall’esperta di ‘fai da te’, Anna ha urtato un tavolino, facendo cadere un fornellino e un pentolino in cui veniva riscaldata della cera. “Sono stata io? Io non ho fatto nulla. L’ho sfiorata?”, ha detto la Falchi. Tiberio Timperi è quindi arrivato in soccorso insieme a uno degli addetti alla trasmissione per riparare al guasto, commentando ironicamente mentre metteva tutto a posto: "Si dice spesso che noi uomini non serviamo a niente e invece…".

Pochi secondi dopo, mentre Anna Falchi riprendeva le redini della diretta, Timperi è scivolato a terra mentre era inquadrato, proprio a causa della cera caduta a terra, generando una reazione divertita in studio. Lui stesso ha iniziato a ridere mentre Anna Falchi gli si avvicinava per aiutarlo a rialzarsi e assicurarsi che non si fosse fatto male. In seguito, Tiberio Timperi, ancora sorridente, andava a sedersi mentre le telecamere continuavano a indugiare su di lui. "Abbiamo materiale abbondante per Blob e Striscia La Notizia", ha proseguito Anna Falchi nel tentativo di riportare la tranquillità in studio. Il video della caduta di Timperi è finito, come prevedibile, sui social, ed è diventato virale.