Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Sonia Bruganelli (all’epoca opinionista del reality show). L’ex moglie di Paolo Bonolis ha preso spesso le parti dell’ex di Belen Rodriguez negli scontri che quest’ultimo ha avuto all’interno della Casa di Cinecittà. L’ex vippone aveva anche promesso che avrebbe portato a cena fuori la Bruganelli una volta uscito dal GF Vip, ed in effetti i due si sono visti più volte in questi mesi, tanto da scatenare il gossip circa un presunto flirt.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Sonia ha smentito di aver avuto una storia segreta con Spinalbese. Ma non solo. Infatti ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Belen.

Sonia Bruganelli rivela: "Belen mi ha chiamata..."

Se mi hanno attribuito dei flirt? Vero, tantissimi. Antonino? Sì, ma non sto con Antonino, potrei essere la madre. Però ho rischiato di essere una dei nomi di Belen. Lei l’ha pensato credo. Perché ho ricevuto una telefonata sua. Se mi ha chiesto se ero una delle donne di Stefano De Martino? Io team Sipnalbese. De Martino è vecchio per me. Mi ha chiamata a Natale per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose.

Io ho detto che avevo conosciuto sua figlia. Ma perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e Antonino insieme a degli amici ci ha aiutato ad inserirlo e a fargli conoscere delle persone. E in più occasioni Antonino era con Luna. Però finisce lì. Però sai, le voci e i rumor. Belen ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma io non ne so nulla. Sono stata lusingata perché lei è stata carina, ma io le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Però non ci sono questi flirt, anche perché se li scrivono non sono quelli!”.