Nella Casa del Grande Fratello è scontro frontale tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. L’attrice ha accusato l’ex fidanzata di Mirko Brunetti di essere una maleducata: “Mi ha attaccata di sponda, è viziata, tremenda". Nella puntata di iera sera, martedì 23 gennaio, entrambe hanno ascoltato le accuse che si sono rivolte a vicenda nel corso della settimana: "Sono pietrificata", ha commentato l'attrice dopo le parole della coinquilina, che ha sostenuto di poterla "liquidare in un attimo".

Il confronto tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

"Dici che io penso tanto a me stessa, ti domando ‘le asciugamani del bagno, pulite e profumate, le hai trovate?'. Chi la fa la lavatrice? I conti li fai come vuoi tu". Così Perla Vatiero ha iniziato il confronto con Beatrice Luzzi in diretta al GF. "Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Sei individualista, pensi solo a te stessa. Ha portato qui dei modi da boss", ha replicato l'attrice. Le due hanno iniziato a discutere sulle faccende domestiche. "Io non sono qui per fare la guerra. Il percorso è personale, a me non importa vincere. Ho 25 anni, devo crescere e migliorare" ha commentato la Vatiero. "Fa paura, aiuto" ha continuato la Luzzi.

Durante la lite, alcuni inquilini si sono schierati con Perla Vatiero. "Quello di Perla è il carattere più forte in casa", ha commentato Giuseppe Garibaldi. Anche Greta Rossetti ha dato ragione alla sua ex “rivale”, sostenendo che spesso si uniscono per pulire insieme la casa di Cinecittà: "Puliamo il bagno insieme, anche con i piatti ci aiutiamo”. Il confronto è così proseguito in salotto. "Vergognati, hai sentito cosa hai detto nella clip?", ha detto Beatrice alla sua coinquilina, accusandola di essere stata scortese nel dire “adesso la liquido”. "Tu le dici sotto le coperte le cose? Ma dai, io dico ciò che penso", ha concluso Perla.

Beatrice smaschera gli autori

Al termine della puntata, la Luzzi ha però smascherato in teatrino messo in piedi dagli autori: “Il punto è che sei nella Casa del Grande Fratello, e loro (gli autori, ndr)… se non li troviamo noi (i motivi per litigare, ndr) li trovano loro. Loro sono andati in giuggiole perché hanno voluto fare questo falso confronto tra me e Perla, creare questa dinamica, rilanciare questa nuova dinamica. Io sono a disposizione, lo sanno, infatti non ci sto manco male, mi rendo conto che fa parte del gioco. Quindi divertiamoci, leggerezza, ecc., però fino ad un certo punto. Se non trovi tu il pretesto lo trovano loro e quando lo trovano ci devi stare dentro”.