Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione circa la possibile data della finale dell’attuale edizione del Grande Fratello. Dopo aver aperto il televoto per il primo finalista, i telespettatori si chiedono quanto ancora durerà il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, la finalissima del GF dovrebbe svolgersi o il 4 o l’11 aprile, dunque in concomitanza con l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.  

Nella puntata del 21 febbraio è stato aperto il televoto per decretare il primo finalista. I “veterani” di questa edizione hanno dovuto fare una catena di salvataggio, e gli ultimi due non scelti sono finiti al televoto. A loro si sono poi aggiunti altri due nominati dal resto degli inquilini. A contendersi un posto in finale sono Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares.

Il Grande Fratello confermato anche per la prossima stagione televisiva

Stando a quanto rivelato da TvBlog, è arrivata la conferma per il Grande Fratello anche per la prossima stagione televisiva. Conferma anche per il suo conduttore Alfonso Signorini.a mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio – si legge su TvBlog -. Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia

Nei giorni scorsi sono uscite su alcuni media voci di una sostituzione nel palinsesto autunnale di Canale 5 del Grande Fratello con una nuova edizione de La Talpa. Notizia destituita di fondamento perchè il Grande Fratello, come detto, andrà regolarmente in onda, mentre di questa fantomatica nuova serie de La Talpa, per ora neppure l’ombra. Grande Fratello, che torna stasera con una nuova puntata, dunque confermato insieme al suo conduttore Alfonso Signorini, con una location nuova di zecca, nel palinsesto di Canale 5 nell’autunno-inverno della prossima stagione tv”.