Al termine della finalissima del Grande Fratello, al termine della quale è stata decretata la vittoria di Perla Vatiero, tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese si sarebbe sfiorata la rissa (Clicca QUI per l'articolo). Stando ad alcuni video che circolano su X, il fratello di Greta Rossetti ha preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro, per poi dirigersi infuriato verso l'auto in cui si trovava l'attore. A fare un po’ di chiarezza sull'accaduto è stato l'ex concorrente Stefano Miele durante una diretta notturna su Instagram

Come si vede in alcuni video che circolano su XJosh avrebbe perso la calma dopo la finale del Grande Fratello: fuori dagli studi Voxson, ha preso a pugni il muro e tirato diversi calci a una porta davanti ad un gruppo di persone, tra le quali c'erano anche la neo vincitrice Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il fratello di Greta, arrabbiato, si sarebbe rivolto verso l'auto che trasportava Massimiliano Varrese, iniziando a tirare pugni al finestrino e pretendendo che scendesse, mentre alcuni dei presenti cercavano di allontanarlo. Rossetti ha spintonato anche Monia la Ferrera (guarda il video al termine dell'articolo), sua compagna ed ex di Varrese, che tentava di farlo calmare.

Ma perché Josh si è infuriato con Varrese? A fare chiarezza ci ha provato l'ex concorrente Stefano Miele durante una diretta Instagram dopo la finale. Stando anche a quanto riporta Biccy.it, pare che il motivo sia stato la relazione di Josh con Monia La Ferrera, ex fidanzata dell'attore. Varrese ne sarebbe venuto a conoscenza solo ieri sera e si sarebbe arrabbiato, iniziando ad applaudire verso la ragazza. Di fronte a questo commento, il fratello di Greta avrebbe perso la pazienza e reagito come mostrano i video. “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”, ha spiegato Stefano Miele sui social. 

Rissa con Varrese, Josh Rossetti rompe il silenzio

Pochi minuti fa, in un video condiviso sul suo profilo Instagram, Josh Rossetti ha fornito la sua versione dei fatti, scusandosi al contempo per aver perso il controllo: “Allora, in merito all’accaduto di ieri sera… Post puntata, post finale, io e Monia (La Ferrara, ndr) eravamo tranquilli sul van quando tutto ad un tratto Varrese si avvicina a noi istigandomi, istigando me e istigando Monia, inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini. Ha iniziato a provocarmi, al che io ho aspettato un attimo, il tempo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque quattro metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente ‘Per favore, puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?’. Lui mentre era dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘No, io non scendo’. Io volevo solo parlare da uomo.

Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a dieci, mi scuso per tutto quando, ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina, perché io non mi permetterai mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere. Detto questo mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza nessun tipo di problema, e per quanto riguarda lo spintone che ho dato a Monia, io volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa, perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Detto questo, se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia perché se l’è cercata”.