Lunedì 25 marzo è andata in archivio la diciassettesima edizione del Grande Fratello con il trionfo di Perla Vatiero, che al televoto decisivo ha avuto la meglio su Beatrice Luzzi.

Nella serata di ieri, dopo aver registrato una puntata speciale di Verissimo dedicata al reality show condotto da Alfonso Signorini, quasi tutti gli ex concorrenti hanno partecipato al tradizionale party per celebrare la conclusione del programma. Alla festa c’erano quasi tutti, ad eccezione di Beatrice LuzziSimona TagliSamira LuiJill CooperGiampiero MughiniArnold CardaropoliMassimiliano VarreseMonia La FerreraRosanna FratelloAlex Schwazer e Sara Ricci.

Quella della Luzzi, ovviamente, è stata l’assenza maggiormente notata. Evidentemente la troppo stanchezza e il ritardo dei mezzi di trasporto, come raccontato da Novella 2000, hanno influito sulla scelta dell’attrice di non partecipare alla festa. L’attrice ha preferito tornare a Roma dai figli Valentino ed Elia.

Nelle ultime ore, però, è emerso un retroscena su quanto accaduto al party degli ex gieffini. A svelarlo è stato Amedeo Venza tramite le sue Instagram stories: “Aria tesa ieri alla festa del GF tra Federico (Massaro, ndr) e un altro concorrente che dovrebbe essere Alessio (uso il condizionale perché devo avere conferma…), anche se, da quello che ho visto sui social, Alessio era per i fatti suoi con Anita, quindi non so… Magari la tensione c’era tra Federico e un altro”.