Ieri, martedì 26 marzo, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Brando Ephrikian, che ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi con Raffaella Scuotto.

Prima di comunicare la sua decisione, il tronista ha spiegato a Beatriz D’Orsi le ragioni per cui ha preferito la 25enne napoletana: “Abbiamo cominciato ad uscire e subito ci capivamo, poi la nostra intesa è cominciata a tracollare. Ci sono state interferenze caratteriali, me ne prendo anche la responsabilità. Abbiamo avuto tanto momenti ‘no’. Quando volevi andare via e ti ho detto ‘non ho mai rincorso nessuno come ho rincorso te’ era vero. Istintivamente sentivo di farlo, però credo che tutti questi momenti ‘no’ mi abbiano distaccato tanto.

Sei molto meglio di quello che hai tirato fuori qui sebbene fossi tu. Sei bellissima, spero che riuscirai a trovare una persona come hai descritto me. Però non sei tu la mia scelta”.

L’ormai ex corteggiatrice si è limitata a dire: “L’avevo intuito da un po’ di settimane, nonostante tutto ti ringrazio perché mi hai fatto riprovare dei sentimenti che aveva paura di riprovare. Grazie a te non mi precluderò più la possibilità di conoscere qualcuno, mi darò l’occasione di rimettermi in gioco. Non verrò al tuo compleanno…”.

A distanza di alcune ore dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne con la scelta di Brando EphrikianBeatriz D’Orsi è tornata sui social per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini: “Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne) tutti quanti per i bei messaggi commoventi, dolci, delicati ed empatici che sto continuando a ricevere costantemente. E non mi riferisco solamente alla giornata di ieri, bensì anche a tutti gli altri giorni durante la longevità del percorso. Cercherò di rispondere a ciascuno privatamente, ma finché non vedrete una risposta spero voi possiate nel frattempo apprezzare questo ringraziamento pubblico.

P. s.: essendo che in molti me lo state chiedendo giustamente mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene, per davvero. Vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata perché la vita continua”.