La diciassettesima edizione del Grande Fratello, durata 197 giorni, è andata in archivio con la vittoria di Perla Vatiero, che ha avuto la meglio su Beatrice Luzzi.

Come da tradizione, ieri la produzione ha organizzato una festa con tutti gli ex gieffini e, nonostante l’invito fosse esteso a tutti, ben undici di loro hanno deciso di non partecipare al party. Alcuni lo hanno fatto per questioni puramente anagrafiche, altri per impegni lavorativi, e altri ancora perché hanno preferito passare il tempo con i loro cari. Alla festa c’erano quasi tutti, ad eccezione di Beatrice LuzziSimona TagliSamira LuiJill CooperGiampiero MughiniArnold CardaropoliMassimiliano VarreseMonia La FerreraRosanna FratelloAlex Schwazer e Sara Ricci.

In merito all’assenza della Luzzi, AnticipazioniTv ha scritto: “Assente di lusso la seconda classificata Beatrice Luzzi che, dopo aver registrato Verissimo a Milano, avrebbe deciso di tornare a casa dai suoi figli e non prendere parte alla festa con i suoi ex coinquilini per la stanchezza, visto che in un video aveva rivelato di aver dormito pochissimo”.

Nel frattempo, nelle ultime ore sono emersi alcuni retroscena relativi proprio al party organizzato dalla produzione. A quanto pare, ci sarebbe stata tensione tra Federico Massaro e un altro ex coinquilino (si parla di Alessio Falsone). A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza: “Aria tesa ieri alla festa del GF tra Federico (Massaro, ndr) e un altro concorrente che dovrebbe essere Alessio (uso il condizionale perché devo avere conferma…), anche se, da quello che ho visto sui social, Alessio era per i fatti suoi con Anita, quindi non so… Magari la tensione c’era tra Federico e un altro”.

Ma non è tutto. Anita Olivieri, infatti, avrebbe smesso di seguire su Instagram Perla Vatiero (mentre segue Mirko Brunetti). Un dettaglio che non è passato inosservato ma, in realtà, è ipotizzabile che la 26enne romana non abbia mai seguito l’ex coinquilina campana. Qual è dunque la verità? E' successo qualcosa alla festa tra le due gieffine o si tratta esclusivamente di voci?