La diciassettesima edizione del Grande Fratello è andata in archivio ormai da diverse settimane, ma non si può dire lo stesso delle di polemiche e gossip che, come da tradizione, non mancano nell’immediato post reality. Nelle ultime ore ne è emerso uno che riguarderebbe un’ex concorrente che, secondo un retroscena svelato da Deianira Marzano, sarebbe stata allontanata dagli altri ex gieffini perché ritenuta “un po’ scomoda”.

Due giorni fa, Federico Massaro ha rivelato che Greta Rossetti non risponde ai suoi messaggi. Stesso discorso anche per il fidanzato Sergio Rossetti che, stando a quanto raccontato dal suo (ex?) amico Stefano Mieleè sparito”: “Bea adesso sta facendo un weekend con la sua famiglia e venerdì staremo insieme. Non vedo l’ora. Voglio ballare con lei senza fermarmi. Sergio? Non lo so, lui è sparito, non so cosa dirvi di Sergio, non risponde sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso”.

Nella giornata di ieri, Deianira Marzano, tra le sue Instagram stories, ha rivelato che una ex concorrente sia stata allontanata: “Dopo la fine del Grande Fratello, con una delle ex concorrenti si sono raffreddati i rapporti ed è stata messa da parte da altri gieffini perché la presenza era un po’ scomoda. Poverina, prima stava sempre in mezzo”.

L’esperta di gossip ha poi aggiunto: “L’ex gieffina, a detta di amici che la conoscono bene, è molto gelosa, possessiva e invadente con tutti i suoi amici tranne che con il fidanzato. Non vuole che hanno altre amicizie ecc… Ed è proprio per questo motivo che poi viene allontanata. Tra l’altro era anche gelosa dell’amicizia di Valentina Modini con un altro amico non della tv, e parlava male della concorrente. L’iniziale del nome della gieffa allontanata dalla comitiva è A. Perché troppo azzeccosa…”.

Ma chi è l’ex gieffina con la A per iniziale del nome? Per il popolo dei social non ci sono dubbi, si tratta di Angelica Baraldi che, in effetti, non compare insieme agli ex coinquilini dalla festa post finale. Si tratta dunque di lei? Gli indizi sembrano andare tutti in questa direzione…