YMA-latte

Grande Fratello, Lorenzo vuota il sacco su Helena: "Lei è innamorata, io ho giocato"

Grande Fratello, Lorenzo vuota il sacco su Helena: "Lei è innamorata, io ho giocato"

La confessione del modello ai coinquilini spagnoli

(2 minuti di lettura)

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Helena Prestes non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Lorenzo Spolverato, al quale ha chiesto a più riprese chiarezza per comprendere se lui fosse interessato a Shaila Gatta, ma lui ha sempre negato.

La scorsa settimana, il modello milanese ha chiesto a Helena di fidarsi di lui, e le ha giurato che non vede al suo fianco una persona come l’ex velina di Striscia la Notizia: “Con te è un rapporto vero e puro e io questo voglio. Dall’altra parte con Shaila non è un rapporto puro! Non le ho mai creduto. Io sono qui con te, perché c’è verità. Non me ne frega un c***o di lei. Da quando sei entrata mi hai preso tu. Ti devi fidare di me, non mi piace Shaila! A me prima piaceva l’idea che avevo di lei, ma era fantasia, tutto sbagliato, perché era una cosa che avevo idealizzato. Poi l’ho conosciuta meglio, ho visto i suoi comportamenti. Come donna non mi piace, quello che vedo non mi piace. Per tutte queste cose ti ripeto che non è una ragazza che mi può piacere”.

Ed invece, sono bastate poche ore di permanenza nella Casa del Gran Hermano per far cambiare nuovamente idea a Lorenzo, che la scorsa notte si è abbandonato alla passione e ha fatto l’amore con Shaila.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

Al pubblico spagnolo e tantomeno a quello italiano non è piaciuta una confessione che Spolverato ha fatto sulla Prestes. Il gieffino ha infatti detto ai coinquilini spagnoli che la modella brasiliana è innamorata, e che lui, invece, ha solo giocato: “La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no! A me già piaceva Shaila. Helena invece è innamorata, è molto presa da me. Però credevo che poteva piacermi in altro modo, ma poi ho pensato di no, che era meglio essere solo amici per divertirsi. Tra me e lei c’era solo questo. Ma il cuore è solo per Shaila… per adesso”.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.