YMA-latte

Grande Fratello, nota opinionista rivela: "Colpo di scena nella Casa. C'entra Lorenzo"

Grande Fratello, nota opinionista rivela: "Colpo di scena nella Casa. C'entra Lorenzo"

Cos'accadrà durante la puntata di questa sera

(2 minuti di lettura)

Dopo oltre due mesi di voci, questa sera, nel corso di una nuova puntata del Grande Fratello, entrerà nella Casa il fantomatico “guru della moda”, Saro Mattia Taranto, che ha rivelato di aver trascorso una serata “speciale” in compagnia di Lorenzo Spolverato. L’indiscrezione è arrivata dal settimanale Chi, e ieri è stata confermata a Pomeriggio 5.

Ospite del programma condotto da Myrta MerlinoAnna Pettinelli ha annunciato l’arrivo del guru della moda nella Casa. L’opinionista ha così confermato il confronto tra Lorenzo e lo stilista, che il mese scorso ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV, uscita il 24 dicembre (clicca QUI per leggerla).

Domani sera ci sarà il grande colpo di scena perché di Lorenzo vi ricorderete che la mamma di Shaila è entrata perché si vociferava che Lorenzo avesse delle tendenze omosessuali - ha detto Anna Pettinelli -. E quindi dovrebbe entrare il guru della moda, per cui Lorenzo si troverà faccia a faccia con una persona che probabilmente… questo è quello che dovrebbe succedere e sai com’è la gente mormora e come si dice… voce di popolo”.

Argomenti

La previsione di Lorenzo Spolverato

Al termine dell’ultima puntata, Lorenzo ha parlato del “guru della moda” e ha fatto delle ipotesi su chi potrebbe essere. Subito dopo, il modello milanese ha fatto anche una sorta di previsione, dicendo che secondo lui lo stilista potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello per un confronto: “Ma chi è questo guru della moda di cui parlate? Chi è? Vorrei proprio conoscerlo anche io. Tanto arriverà, si arriverà qui il guru della moda. Verrà”. Una previsione che si è rilevata decisamente azzeccata. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente