Tirerebbe aria di crisi tra Federica Petagna e Stefano Tediosi, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. L’allarme è stato lanciato direttamente dai fan della coppia a causa di un’insolita lontananza social, visto che i due ex gieffini hanno sin da subito abituato i loro sostenitori ad una costante presenza sui rispettivi account Instagram.
Nelle ultime ore, l’ex fidanzata di Alfonso D’Apice e l’ex tentatore sono distanti: lei, infatti, è a Napoli, mentre lui è rimasto a Milano. A confermare le voci circa una presunta crisi tra i due ci ha pensato Deianira Marzano, la quale ha rivelato che si sarebbero lasciati a causa di un presunto tradimento da parte di Federica: “Lei si sente con un altro e probabilmente lui l’ha scoperto”. Inoltre, la nota esperta di gossip ha aggiunto che i due sarebbero in crisi già da tempo e che il “terzo incomodo” sarebbe un giovane imprenditore: “Sì, un giovane imprenditore. Vabbè già erano in crisi comunque”.
Dopo i rumor circa una loro presunta rottura, Federica ha pubblicato lo screenshot di una telefonata con Stefano, aggiungendo: “Nessuna crisi, niente del genere, sono a Napoli per motivi di lavoro e sto anche trascorrendo del tempo con la mia famiglia. Noi continuiamo a viverci e a star bene”.
Ma la Marzano non ha indietreggiato: “Ragazze, abbiate pazienza, ma io alle smentite ci credo ben poco. Avete mai sentito qualcuno dire ‘Sì, è vero’? Eh, sai com’è. La crisi c’è stata, il motivo lo sapete. Che poi a lui vada comunque bene è un altro paio di maniche!”.