La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è giunta ai titoli di coda. Lo scorso aprile, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha rivelato che la coppia sarebbe scoppiata: “Un mio caro amico mi fa sapere che si sarebbero lasciati, si vocifera di una rottura dopo l’ennesimo litigio. E a Milano gira anche un messaggio inviato da amiche esultanti di Tronchetti Provera, che non amavano Chiara”.

Nonostante ciò, dopo i tanti rumor sulla fine della storia d’amore, la Ferragni e Tronchetti Provera sono stati avvistati a cena fuori, segno che più che di una separazione definitiva si trattava di una crisi, poi superata. Ieri, però, il settimanale Chi ha sganciato una nuova bomba, pubblicando le foto di Giovanni a Paraggi, località vicina a Portofino, in compagnia della moglie Nicole Moellhausen. I paparazzi della rivista hanno anche immortalato un bacio, che ha di fatto confermato l’addio definitivo a Chiara.

Della fine di questa relazione si è occupata anche Myrta Merlino durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5. Sarebbe emerso che sarebbe stato Tronchetti Provera a decidere di chiudere con la Ferragni per tornare da sua moglie.

Già la scorsa settimana, Gabriele Parpiglia aveva parlato della rottura tra la Ferragni e Tronchetti Provera: “Tronchetti Provera – Ferragni: i retroscena di una separazione finita male. I due rimangono in silenzio, e noi, con le nostre notizie, confermiamo la rottura: la non convivenza e l’indecisione di lui ne sono la causa principale”.