La nuova edizione del Grande Fratello, quella del venticinquennale del reality show, slitta ad ottobre. A rivelarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia: “L'8 luglio Pier Silvio Berlusconi incontrerà la stampa a Cologno Monzese. Gli occhi sono puntati su Canale 5, con diversi nodi da sciogliere, ma dopo i numeri non brillanti sul fronte reality a tornare certamente in onda sarà il più solido Grande Fratello con la conduzione di Alfonso Signorini. La partenza al momento è fissata non più a settembre ma a ottobre e con alcune novità sul fronte opinionisti”.
Grande Fratello, le ultime novità sul cast
Sul fronte concorrenti, nelle passate settimane è circolato anche il nome di Gianmarco Steri, tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne uscito dal programma con Cristina Ferrara (nelle ultime ore i due hanno spazzato via le voci relative ad una presunta crisi). Secondo il collega Lorenzo Pugnaloni, il barbiere romano starebbe facendo di tutto per entrare nella Casa più spiata d’Italia e vivere una nuova esperienza televisiva, ben diversa da quella del dating show di Maria De Filippi. Ma Gianmarco non è l’unico ad essere stato attenzionato dagli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sempre secondo Pugnaloni, a varcare la soglia della porta rossa, potrebbero essere anche Martina De Ioannon e Raul Dumistras, ex fidanzato di quest’ultima (i due hanno partecipato a Temptation Island). “La produzione starebbe valutando la possibilità di inserire i tre in un ‘triangolo’, formula già nota al pubblico, per alimentare dinamiche forti e tensioni emotive fin dal primo giorno”, si legge su LolloMagazine. Tuttavia, nelle ultime ore la De Ioannon ha smentito una sua possibile partecipazione al GF (clicca QUI per l’articolo).
Grande Fratello, chi saranno le opinioniste
Secondo 361 Magazine, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non torneranno sulla loro poltrona: “Al timone, con entusiasmo del pubblico, potrebbe esserci ancora Alfonso Signorini, che negli anni ha saputo dare al reality un tono più umano e narrativo. Tuttavia, si parla di un cambio in panchina per le opinioniste: al posto di Beatrice Luzzi, nelle ultime settimane è apparso il nome di Stefania Orlando, che per il momento non ha ancora smentito e neanche confermato il rumor. Per quanto riguarda invece Cesara Buonamici pare non sia stata confermata”.
In effetti i rumor che vorrebbero Stefania Orlando come possibile opinionista del nuovo GF circolano già da alcune settimane, ma Dagospia ha fatto un altro nome. Secondo Alberto Dandolo, Alfonso Signorini vorrebbe Anna Pettinelli al suo fianco: “Cambiamenti in corso al GF. Nei corridoi di Cologno Monzese serpeggia una voce: Alfonso Signorini vorrebbe tanto come opinionista della prossima edizione del GF la vulcanica Anna Pettinelli. Ci riuscirà? Ah, saperlo”.