YMA-latte

Coppa Italia, quarti di finale: il Napoli in trasferta a San Siro

Coppa Italia, quarti di finale: il Napoli in trasferta a San Siro

Sfida col Milan il prossimo 29 gennaio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Si giocherà a San Siro la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia (gara unica) tra Milan e Napoli. Ufficializzato il calendario dei quattro match del turno.

La formazione di Ancelotti scenderà in campo il prossimo 29 gennaio (martedì) alle ore 20.45 (diretta su RAI 1), tre giorni dopo la gara di campionato, sempre in trasferta, contro i rossoneri (sabato 26 gennaio ore 20.30 - diretta su DAZN). 

Mercoledì 30 si giocheranno invece Fiorentina-Roma (17.30 - RAI 2) e Atalanta-Juve (20.45 - RAI 1). Chiude il programma dei quarti la sfida tra Inter e Lazio, in programma giovedì 31 gennaio (ore 21 - RAI 2).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Lo sport che segui, prima delle altre notizie

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: risultati, cronache e aggiornamenti ti compaiono più in alto quando li cerchi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente